Condizioni Generali


Prenotazione

Invieremo una e-mail entro 2 ore lavorative dopo la prenotazione, contenente tutti i dettagli riguardanti la prenotazione: l'indirizzo dell'appartamento, i numeri di telefono da chiamare, riepilogo dei pagamenti, le informazioni di check-in/out ecc.

 

Politica di cancellazione

Per le nostre proprietà a Roma e Venezia: cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo. Altrimenti manterremo il deposito del 30%

Per le nostre ville e altre proprietà: cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo. Altrimenti manterremo il deposito del 50%

In caso di No Show, addebiteremo l'importo totale dovuto per il soggiorno.

Tutte le cancellazioni o modifiche devono essere effettuate via e-mail. Cancellazioni o modifiche telefoniche non saranno accettate.

 

Tassa di soggiorno

Alcuni comuni applicano una tassa di soggiorno. L'importo non è incluso nella prenotazione e dovrà essere pagato separatamente all'arrivo:

Tassa di soggiorno Roma: 3,50 Euro per persona, per notte, fino ad un massimo di 10 notti, sono esenti i bambini sotto i 10 anni.

Tassa di soggiorno Venezia: 3,00 Euro per persona, per notte, fino ad un massimo di 10 notti, sono esenti i bambini sotto i 10 anni.

 

Spese di pulizia

La pulizia finale e l'affitto della biancheria non sono inclusi nel prezzo, questo importo dipende dalla destinazione e dal numero di ospiti, dovrà essere pagato separatamente al check-in:

COSTO PULIZIA APPARTAMENTI A ROMA
1-2 persone = 50 Euro
3-4 persone = 70 Euro
5-9 persone = 85 Euro

COSTO PULIZIA APPARTAMENTI A VENEZIA
1-2 persone = 90 Euro
3-4 persone = 125 Euro
5-7 persone = 150 Euro
+8 persone = 190 Euro

COSTO PULIZIA VILLE
1-4 persone = 120 Euro
5-8 persone = 150 Euro
+8 persone = 180 euro

COSTO PULIZIA APPARTAMENTI NELLE DOLOMITI
1-4 persone: 140 euro
5-7 persone: 170 euro



Arrivo Partenza

Non c'è una reception presso l'alloggio che stai prenotando, faremo il check-in e ti consegneremo le chiavi direttamente all'appartamento al tuo arrivo.
Al fine di garantire un buon servizio e un check-in in tempo, abbiamo bisogno di avere alcune informazioni cruciali prima del tuo arrivo:

- L'orario previsto di arrivo (almeno 2 giorni prima della data di check-in).
- Un numero di telefono dove puoi essere raggiunto mentre sei in Italia.

Una volta arrivati ​​a destinazione, 30 minuti prima di arrivare all'alloggio o quando si lascia l'aeroporto/stazione, si prega di inviare un SMS o chiamare uno dei numeri indicati che troverete nel voucher di prenotazione ricevuto dopo la prenotazione.

Andremo nell'appartamento e ti aspetteremo, solo dopo aver contattato uno dei numeri indicati.

La struttura sarà disponibile dalle 14:00, ma, se possibile, il check-in può essere organizzato in anticipo. In caso di check-in tardivo (dopo le 21:00) o di check-in la domenica o in altri giorni festivi, è previsto un supplemento di 25 euro o 50 euro (per arrivi dopo la mezzanotte). La proprietà sarà pulita e preparata per il numero di persone indicato nel voucher di prenotazione. Se l'ospite nota qualsiasi danno o qualsiasi altro problema al momento del check-in, deve informarci entro le prime 24 ore dopo il check-in altrimenti l'ospite ne sarà ritenuto responsabile. Il check-out è entro e non oltre le 10.00. Se possibile, può essere organizzato diversamente (fino alle 14:00) con un supplemento di 30 Euro.


Ospiti

L’ospite deve fornire informazioni precise sul numero e sull'identità degli alloggiati: solo le persone indicate al momento della prenotazione e nel voucher di prenotazione possono accedere alla proprietà, se non diversamente e preventivamente concordate.